31 gennaio 2007

Zia Porzia

torte al sigep



Sono indecisa se chiamarla zia o nonna Porzia ... è la prima amica virtuale che è diventata reale qualche anno fa giusto giusto al Sigep.


Il Sigep è il salone della pasticceria e della gelateria per addetti ai lavori che si tiene a Rimini.


Io non c'ero purtroppo ma un uccellino mi ha mandato le foto.


Ognuno di noi esprime la sua arte , Porzia lo fa così....








Credo stia lavorando con del cioccolato plastico..... Porzia ha una rubrica sul giornale Dolci e ogni tanto fa delle lezioni di pasticceria da Vittoria a Tarquinia (un pensiero anche per lei che sta passando un momento doloroso)

4 commenti:

SenzaPanna ha detto...

e brava zia Porzia!!!!

Anonimo ha detto...

Io e Sivia abbiamo avuto modo di vederla dal vivo ed in opera al Sigep! E' davvero fantastica!In quanto riesce in pochi minuti a realizzare le sue creazioni e a darti dei consigli pratici. Sembra tutto facile con lei!!!
Baci Mariarosa

ralò ha detto...

Senzapanna, non posso che essere d'accordo con te!

SenzaPanna ha detto...

Io ho avuto la fortuna di conoscerla, incontrarla più volte e vedere anzi assaggiare le sue creazioni.... buone!!!!