06 dicembre 2008

Biscotti per l'albero

Un pranzo con le amiche di gioventù, la voglia di perdere un po' di tempo in cucina, 4 piattini a forma di albero di Natale "incompresi".


Non ho mai fatto i biscotti da appendere all'albero di Natale... credevo fossero cattivi , un impasto duro tanta cannella , tanto zenzero...beata ignoranza !!!!
Adesso non li posso più fare sono troppoooo buoni ! Uffa!
Ah la ricetta è quella del Golden Christmas Tree di Tiziana (ho dovuto aggiungere un po' di latte non riuscivo ad impastare)

Il mio piattino a forma di albero di Natale detto "l'incompreso" , ha però egregiamente svolto il suo compito :)

Il pacchettino pronto per le amiche ... qualche biscotto e qualche cioccolatino per confortarci un po' !!!

5 commenti:

Rosetta ha detto...

Mammamia che belli !
Imbrogliona, uno è di ceramica !!!
...sempre detto ... manine d'oro
Baciottoni e augurissimi di buone feste

ivana ha detto...

Wowwwwww!!!
Che bell'atmosfera nordica che hai creato!!!!!!!!
Penso anch'io di darmi alla dolceria elvetica, con le mie ricette cinquantenarie!!!!!!!!

Un abbraccio a te e a T.!!!!!

Mary ha detto...

sono favolsoi questi biscotti da appendere ma vedo anche i bellissimi pacchettini da regalo , brava!!

Anonimo ha detto...

bravissima! sia per i biscotti, che per i piattini.. ti lascio la mia email, io arrivo il 12 gennaio e resto su fino al 30, vorrei prendere i portaspezie, li trovo deliziosi :-)
l.pardi@live.it
Ciao!

GiorgiaM ha detto...

Elle ti scrivo:-)

Ciao Ragazze !