04 giugno 2008

A volte di sera

A volte di sera ,mentre stai litigando furiosamente con un una maledettissima chiavetta per navigare veloce, la colonna sonora di un sanguinoso telefilm ti fa saltare indietro di oltre vent'anni .
Allora la supplichi quella maledetta .... trova il campo ti prego , è una settimana che sono isolata dal mondo ... ti prego

Questa è la versione del telefim (CSI) una cover dei Tears for Fears di Gary Jules




Questa è la versione della mia gioventù dei Tears For Fears , "Mad world"



Per il momento la chiavetta non è stata presa a martellate , per i freuqentatori del mio blog ... prima o poi questa mania delle vecchie canzoni su yuotube mi passerà
:-)))

2 commenti:

JAJO ha detto...

Mamma mia, ci sono cresciuto con i Tears for fears :-D Grandiiiiiii.
E tu sei bravissimaaa: io e Claudia siamo rimasti incantati ad ammirare le tue creazioni (Claudia dipinge su vetro e ceramica ma dopo aver visto te ha detto che lascerà i pennelli :-D)
Jacopo

GiorgiaM ha detto...

Ahia Jacopo stessa età :-)))

Non riesco a decidere quale delle due versioni ascoltare di più .