07 agosto 2008

Un vaso, premi e il meme contro l'abbandono

Questo vaso è venuto bene , finalmente ! Non ha difetti nel disegno non si vedono cancelloni e robacce varie ..... mi sarei tagliata le mani ... mentre lo mettevo nel forno ho toccato lo sportello e toc ! un pezzettino di smalto è saltato via.
Ho tentato di ritoccarlo , spesso ci riesco e poi dopo cotto non si vede nulla, stavolta lo smalto non si è attaccato .
Anche questo è da ricuocere . Uffi !

Però sono soddisfatta e lo dedico a tutti quelli che mi hanno dedicato un premio.





Ho ricevuto da Nicoleta , il meme contro l’abbandono , utilissimo perché suggerisce cosa fare quando si trova un cane smarrito.
Regole:

1 Indicare cosa si deve fare se i trova un cane abbandonato: Telefonare al 112 o ai vigili del comune di competenza o inviare un sms al 334.105.10.30

2 Indicare il sito di prontofido, che è fatto molto bene:http://www.prontofido.net/

3 Mettere un'immagine contro l'abbandono degli animali (si può scegliere se riportare quella già proposta da chi ve l'ha passato o sceglierne un'altra voi: le campagne contro l'abbandono non mancano...)

4 Solite regole di un meme: indicare chi ve l'ha passato e indicare almeno tre persone a cui si lancia questo messaggio!

5 Se si vuole si può scrivere qualcosa relativamente ai propri animali mettere foto ecc..largo alla fantasia

Sempre da Nicoleta il premio Proximidade.



Ago di pane burro e marmellata mi ha dedicato questo premio "Brillante" e tante grazie per le belle parole .

3 commenti:

Amelia ha detto...

uaoooo è bellissimo certo che questa e' veramente sfortuna!!!
congratulazioni quanti bei premihai ricevuto!!

Michela cake designer ha detto...

Beh guarda proprio perchè l'hai evidenziato senno' chi se ne accorgeva..io mi perderei sulle decorazioni.
Troppo brava.
Così geometriche ma le fai a mano?
O te le ricalchi?
Sei veramente bravissima.
ciao
buon we.

GiorgiaM ha detto...

grazie Amelia !

Michela uso la tecnica dello spolvero , guarda qui
http://giorgiam.blogspot.com/2006/08/lo-spolvero.html