09 marzo 2010

Tanti auguri Gabriele!



chi è Gabriele? il mio nipotino di mezzo, ovvero quello che ha l'eta di mia figlia.
Già 11 anni!! essendo già nell'età pre adolescienziale, anche la torta non poteva essere una torta banale, ma quanto meno leggermente trasgressima e per giunta alla moda:-)
Quindi, su sua richiesta mi sono cimentata in questa...come vogliamo definirla? opera d'arte?NOOO troppo pretenzioso:-)però la fatica e il timore di non riuscire a decorarla confesso è stata tanta!
ad un certo punto ho pensato di doverla servire con il pan di spagna a vista..poi in qualche modo ce l'ho fatta. Tutto tranne che perfetta, però i bambini..ehm i ragazzini quando l'hanno vista hanno urlato..la guitar hero! quindi è stata ricoosciuta:-)

Bene, ancora tanti tanti auguri Gabri!




Ah la torta è un normalissimo pan di spagna, bagnata con sciroppo di zucchero e farcita con panna e nutella. Decorata con fondente di zucchero pronto.

Nessun commento: